Studio Legale Dieci-Bonacci-Sodi S.t.p. nasce nel 2001, allora Studio Legale Dieci-Bonacci S.t.p., con quattro Soci fondatori, Avv. Guido Dieci, Avv. Antonio Bonacci, Avv. Giovanni Sinatti, Avv. Barbara Sodi, attraverso l’unione di due Studi Legali già affermati, nati negli anni 1970-80.
Un grande ringraziamento va da tutti noi a Guido Dieci, Giovanni Sinatti ed in particolare a Antonio Bonacci, che nella sua vita di passione per l’Avvocatura, è stato il Maestro di coloro che oggi lavorano qui ancora assieme, formando Professionisti molto seri e capaci, che potete apprezzare nei singoli profili.
Lo Studio si è sempre contraddistinto per la professionalità, le comprovate capacità, la risoluzione delle problematiche, in diritto penale, diritto civile, diritto bancario, diritto societario, diritto concorsuale, diritto amministrativo, diritto di famiglia, nell’interesse primario del cliente e questa consolidata tradizione, che viene costantemente perpetuata, ha permesso e permette di accettare le sfide del futuro.
Negli anni, poi, si è maturata la convinzione che alcuni settori stessero assumendo una rilevanza fondamentale, come il diritto ambientale ed in tale ottica, al fine di ampliare i servizi e rendere gli stessi sempre più attuali nonché declinati con ambiti ad esso collegati come la sostenibilità, lo Studio collabora, sotto il brand Legal Union, con altri Professionisti eccellenti e animati dalla stessa progettualità, per elevarsi ad un livello qualitativo ancora superiore. Del resto anche l’unione fa la sostenibilità.